Cookie Policy Privacy Policy Consigli illegali per vendere su eBay!
top of page

Consigli illegali per vendere su eBay!

Aggiornamento: 17 nov 2023

Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi si parla di vendite, oggi vi daremo qualche consiglio per vendere con costanza su ebay.


Si può vendere su ebay a buoni livelli senza fare nulla?

Assolutamente no! Per fare buoni risultati dovete fare accorgimenti ed essere costanti. Se non volete fare nulla questa guida non fa per voi.


Attenzione! I consigli in questo articolo contengono le tecniche che ad oggi sono tra le più potenti per vendere su ebay ma vi ricordiamo di seguire tutti gli accorgimenti delle altre guide a tema ebay. Queste guide sono un tutt'uno che dovete considerare unitamente.


Per comodità vi linkiamo le guide, e vi consigliamo di leggerle e studiarle con tale ordine.




Ora cominciamo con quesa sesta guida, oggi cercheremo di rispondere a tale domanda <è possibile vendere su ebay tutti i giorni?>.


Certo, ma bisogna essere bravi e seguire alcuni accorgimenti, vi anticipiamo che non è per tutti.


Sicuramente avrete riscontrato che in alcuni periodi vendete molto, magari in un periodo ristretto avete incalanato una serie di vendite encomiabile.

E altresì, sicuramente avrete notato periodi di magra o addirittura di 0 vendite.


Secondo alcuni ebay premia casualmente la visibilità di alcuni venditori ma non è assolutamente così, bisogna solo lavorare bene e c'è una ragione se in alcuni periodi vendete molto ed in altri avete 0 vendite.


Come funziona la visibilità delle inserzioni su ebay?

Vuoi saperne di più?

Iscriviti a brokerbrothers.it per continuare a leggere questi post esclusivi.

bottom of page