Cookie Policy Privacy Policy
top of page

Errori da non fare su eBay



Ben ritrovati ragazzi, in questo terzo articolo della nostra serie sulla vendita di eBay vogliamo parlare di alcuni errori assolutamente da non fare, quando vendete su questa piattaforma. Su ebay è molto facile essere sospesi ed è molto difficile risolvere.


Alcuni errori sono inimmaginabili per una persona che si è appena approcciata alla vendita online, e purtroppo se trascurati possono portare alla sospensione perpetua dell'account e conseguentemente di tutti gli account che ebay ricollega/ricollegherà a quello sospeso. Vi anticipiamo che Ebay utilizza dei parametri assurdi per collegare gli account, potreste essere collegati all'account di un vostro amico senza neanche saperlo.


Partite dal presupposto che eBay spende milioni di € per il suo algoritmo, potreste ritrovarvi non solo con il vostro account sospeso/limitato ma tale conseguenza nefasta potrebbe riguardare anche tutti gli account della vostra famiglia o anche di persone esterne ricollegate a voi.


Ebay utilizza numerosi fattori per collegare gli account, non fate l'errore di credere che basti registrarsi di nuovo con una nuova email. Vi elenchiamo alcuni fattori che eBay utilizza per collegare gli account: ip, apparecchio, indirizzo di registrazione, come muovete il cursore, conto bancario che associate, documentazione che gli inviate...


Quindi rischiate di trovarvi l'account o gli account, limitati a vita o comunque ve la renderanno molto più difficile, perché dovrete cercare di eludere tali divieti.


il primo consiglio, il più scontato che vi diamo è quello di evitare di accedere con gli account di altri. Banale? Si, ma fondamentale.


Immaginate di vedervi chiudere il negozietto cosi su due piedi, dopo che avete impiegato tempo e risorse per avviare tutto. Sarebbe una vera e propria tragedia.


Detto in termini semplici, dobbiamo prevenire e non curare.

Vuoi saperne di più?

Iscriviti a brokerbrothers.it per continuare a leggere questi post esclusivi.

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page