Cookie Policy Privacy Policy sospensione account ebay
top of page

Come non farsi bannare da ebay


Ben ritrovati ragazzi, in questo articolo premium volgiamo parlarvi di alcuni errori assolutamente da non fare su ebay. Su questa piattaforma è molto facile essere sospesi e/o bannati ed è molto difficile risolvere.


Alcuni errori sono inimmaginabili per una persona che si è appena approcciata alla vendita online, e purtroppo se trascurati possono portare alla sospensione perpetua dell'account e conseguentemente di tutti gli account che ebay ricollega/ricollegherà a quello sospeso. Vi anticipiamo che Ebay utilizza dei parametri rigidi per collegare gli account, potreste essere collegati all'account di un vostro amico senza neanche saperlo.


Per prima cosa, che cosa è un account collegato?

Semplicemente quando un vostro account riceverà una qualsiasi limitazione tutti gli account collegati ad esso riceveranno la medesima conseguenza


Partite dal presupposto che eBay spende milioni di € per il suo algoritmo, potreste ritrovarvi non solo con il vostro account sospeso/limitato ma tale conseguenza nefasta potrebbe riguardare anche tutti gli account della vostra famiglia o anche di persone esterne ricollegate a voi.


E' fondamentale capire che ove un vostro account subisca una limitazione ove voi andiate a creare un nuovo account ed ebay lo qualificherà come collegato in automatica anche quest'ultimo riceverà la medesima sanzione.


Ebay utilizza numerosi fattori per collegare gli account, non fate l'errore di credere che basti registrarsi di nuovo con una nuova email. Vi elenchiamo alcuni fattori che eBay utilizza per collegare gli account: , apparecchio, indirizzo di registrazione, come muovete il cursore, conto bancario che associate, documentazione che gli inviate...


Quindi rischiate di trovarvi l'account o gli account, limitati a vita o comunque ve la renderanno molto più difficile, perché dovrete cercare di eludere tali divieti.


il primo consiglio, il più scontato che vi diamo è quello di evitare di accedere con gli account di altri. Banale? Si, ma fondamentale.


Vuoi saperne di più?

Iscriviti a brokerbrothers.it per continuare a leggere questi post esclusivi.

bottom of page