Cookie Policy Privacy Policy
 
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
  • Facebook
  • Instagram

CHI SIAMO

Ad oggi investire in carte pokemon è un’attività molto redditizia, sono molte le persone che optano per tale forma di investimento. Per alcuni le carte collezionabili Pokémon sono divenute un vero e proprio business.

In ogni caso, è opportuno fare sempre molta attenzione, essendo prodotti collezionistici sono diversi da strumenti finanziari.

Non è raro, infatti, fare investimenti sbagliati e trovarsi ad acquistare carte o prodotti sigillati che dopo poco tempo, perdano di valore. In buona sostanza, prima di affacciarsi a tale settore, è fondamentale conoscere il mondo delle carte Pokemon e del collezionismo in generale che, come ogni altro, segue regole ben precise. Investire nel prodotto giusto non è fortuna, ma è il frutto di passione e di conoscenza. 

 

Collezionare carte Pokémon per investimento è quindi possibile, ma bisogna applicare una metodologia, qui non stiamo parlando di sola passione dove si acquista un bene per mero piacere, ma qui si tratta di far collimare la passione alla rivalutazione economica. 

 

La nostra missione è proprio questa, condividere e divulgare i nostri studi, le nostre analisi su un prodotto Pokémon al fine di investimento, Il perché lo acquistiamo, il perché non lo acquistiamo. Oltre a ciò siamo qui per aiutarvi a valutare le vostre carte alcuni hanno un tesoro, e lo vendono a cifre più basse del loro valore economico reale. 

 

Visto che le nostre analisi nel decorso degli anni hanno portato ottimi frutti, ci siamo sentiti di volere divulgare e condividere con tutti gli appassionati il nostro lavoro.

Per chi se lo chiedesse siamo due ragazzi e grazie anche al nostro graphic-designer Marco siamo riusciti a portare a compimento il nostro obiettivo.

post-1.png