Cookie Policy Privacy Policy
 

Termini e condizioni

1) Diritto di recesso

Ai sensi del decreto legislativo n. 21/2014 (c.d. codice del consumo), se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore acquisisce il possesso fisico del primo bene. Detto diritto può essere utilizzato, senza alcuna penalità, nei modi e fatto salvo quanto disposto  ai successivi punti 2) e 3).

2) Termini e condizioni shop

Conclusione del contratto
Al fine della conclusione propria del contratto di compravendita, e a norma delle leggi vigenti in materia contrattuale, è requisito minimo il compimento del diciottesimo anno d’età.

Ogni prodotto presente nel catalogo on-line del blog è provvisto di prezzo (indicato sul sito sempre comprensivo di ogni imposta). Ai fini del calcolo dell’importo finale di vendita, tale prezzo non include gli eventuali costi di spedizione e gestione delle consegne.


BrokerBrothers.it si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo delle spese di spedizione. 

 

Qualora il prezzo indicato alla pagina dell’ordine fosse errato e/o manifestamente irrisorio data la natura del prodotto, in conformità con le leggi vigenti in materia contrattuale, Broker Brothers.it si  riserva il diritto di annullare l'ordine, anche in caso di convalida iniziale, per mancanza della necessaria volontà negoziale.

BrokerBrothers.it non è diretta responsabile del trasporto, affidato a terzi. Per tale motivo, è fatto onere al solo cliente di verificare l’integrità e completezza del collo consegnato. Si rammenta al Cliente che ogni accettazione avvenuta senza riserva libera il Corriere stesso da ogni responsabilità circa la corretta tenuta della merce consegnata.

È onere del Cliente informare tempestivamente BrokerBorthers.it, all'email info@pokemonfinance.com, qualora la merce fatta pervenire sia danneggiata o difettosa. A tale proposito, al fine di consentire alla proponente di fornire la giusta garanzia legale

 

Modalità di Pagamento e di Consegna

Il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle eventuali relative spese di spedizione e/o Contrassegno deve essere effettuato dal cliente mediante una delle modalità previste al momento della conclusione del Contratto. Tali modalità sono:

Bonifico Bancario, con trasferimento dell’importo totale dell’ordine (come comprensivo di eventuali spese di spedizione) alle Coordinate Bancarie fornite in sede di finalizzazione dell’ordine, entro e non oltre 7 giorni liberi decorrenti dal momento di detta comunicazione, e sempre indicando in causale il numero dell’ordine di riferimento.

PayPal, Carta di Credito, apple pay con inoltro automatico ai relativi servizi, senza che BrokerBrothers.it  o terzi possano in alcun modo avere accesso alle informazioni finanziarie necessarie alla finalizzazione del Contratto. Tali informazioni, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. 

Diritto di recesso

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti – compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, per limitare danneggiamenti alla confezione originale, è tassativo inserirla in una seconda scatola.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, riceverete comunicazione dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene. In questa eventualità il prodotto vi sarà restituito.

Brokerbrothers.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il rimborso è normalmente effettuato entro 14 giorni dall’avvenuta consegna della restituzione.

Il procedimento di restituzione del prodotto può essere effettuato mandando una richiesta di recesso via mail a info@pokemonfinance.com indicandone il motivo, le coordinate bancarie per il rimborso e la copia dell’ordine.

Una volta accettato il reso verrà inviata comunicazione al cliente che dovrà restituire la merce a proprie spese presso l’indirizzo indicato

Una volta eseguito il pagamento per un Preordine non è più possibile modificare/annullare gli ordini.

Si potrà eventualmente procedere con un reso alla ricezione del prodotto.

3) Termini e condizioni sezione premium

A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del ciclo di fatturazione successivo sul Metodo di pagamento prescelto.

L’abbonamento previsto dalla sezione premium del blog brokerbrothers.it, ha durata perpetua e si rinnova automaticamente.

In virtù dei principi del nostro ordinamento è possibile disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento. La disattivazione avrà effetto immediato.

L'abbonamento continuerà fino alla effettiva scadenza, ma non si rinnoverà automaticamente.

Puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento, continuando ad avere accesso al servizio “premium” fino alla fine del periodo di scadenza. I pagamenti non sono rimborsabili e non concediamo rimborsi né crediti per periodi di abbonamento parzialmente utilizzati né per contenuti non fruiti.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario avere almeno 18 anni. I soggetti minorenni possono usufruire del servizio esclusivamente sotto la supervisione di un adulto, si rimanda alla normativa italiana.

Il servizio offerto dalla sezione premium del blog sono destinati esclusivamente ad un uso personale e non commerciale e non possono essere condivisi con persone al di fuori del tuo nucleo domestico.

Per poter utilizzare il servizio offerto dal blog, devi disporre di un accesso a Internet e di un dispositivo compatibile con la piattaforma wix.

Brokerbrothers.it non modificherà le condizioni degli abbonamenti in via unilaterale, il prezzo resterà bloccato a vita.

Sottoscrivendo l'abbonamento dichiari di non conservare, riprodurre, distribuire, modificare, visualizzare, mostrare, pubblicare, concedere in licenza, offrire in vendita i contenuti a cui potrai usufruire sottoscrivendo l’abbonamento alla sezione premium.  BrokerBrokers.it si riserva la facoltà di limitare o interrompere l'utilizzo del nostro servizio da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta.

Come si disattiva l’abbonamento?

È possibile disattivare il proprio abbonamento cliccando l’opzione “account” presente sul blog. Basterà disattivare la spunta. Qualora dovrete avere problemi vi invitiamo ad inviare un’email a info@pokemonfinance.com.

 

4) disposizione comuni ai punti 2) e 3)


Legislazione vigente. Le presenti Condizioni di utilizzo sono disciplinate dalle leggi italiane e interpretate in conformità alle stesse.

Assistenza clienti. Per maggiori informazioni in merito ai servizi offerti dal blog e e alle sue caratteristiche o qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo account, ti invitiamo a contattarci sull’email info@pokemonfinance.com


Comunicazioni. Ti invieremo informazioni relative al tuo account, ai tuoi ordini   esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all'indirizzo email che ci avrai fornito al momento della registrazione, o tramite la piattaforma wix.

Eventuali reclami potranno essere inviati al nostro indirizzo email info@pokemonfinance.com

Con riferimento al foro per la soluzione di controversie di natura civile o penale, come derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, si adotta quanto previsto dall’art.63 del D.Lgs. 206/05 cd “Codice del Consumo”, identificante la competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore

 

Legislazione vigente. Le presenti Condizioni di utilizzo sono disciplinate dalle leggi italiane e interpretate in conformità alle stesse.

Per qualsiasi buco a detti “termini e condizioni” si rinvia alla legge italiana.