Cookie Policy Privacy Policy
top of page

Come avere lo Special delivery Charizard!

Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi andremo a vedere come cercare di prendere lo Special Delivery Zard!


Per chi non ci dovesse conoscere siamo due ragazzi: Federico e Mauro che ormai da oltre un anno parlano di mercato Pokémon e di collezionismo. Le nostre guide ormai hanno raggiunto decine di migliaia di persone, per la nostra e la vostra soddisfazione.


Per prima cosa, qual è la sua storia?

Per chi non dovesse saperlo Special Delivery Charizard è una carta promozionale che deve essere rilasciata da oltre un anno, la Pokémon company la annunciò circa un anno e mezzo fà, per poi non specificare le modalità di rilascio. Almeno fino a ieri...


Sarà rilasciata nei prossimi mesi per commemorare l'apertura del Pokémon center in Regno unito!


La carta ricorda fortemente la famosa carta promozionale di "Dragonite" distribuita molti, molti anni fa, Lo avevate notato?




Come averla?

Prima di parlare di come averla dobbiamo parlare di due premesse che sono condizioni necessarie per fare questa operazione.


1. La casella postale -USA-

La carta in questione sarà rilasciata dal Pokémon center ai soli cittadini inglesi e statunitensi, nelle modalità di cui parleremo dopo.


Quindi per poter provare ad averla sarà necessario avere un indirizzo in questi Paesi, un amico che ci farà da tramite o almeno una casella postale.


Come sapete la casella postale è uno degli strumenti che più di tutti consigliamo, ci consente di acquistare nel territorio statunitese dove l'offerta Pokémon è nettamente più alta e i prezzi sono nettamente più bassi.


Questa è quella che usiamo noi, vi lasciamo il link per utilizzarla - LINK ALLA CASELLA POSTALE.


Per quanto riguarda la guida su come utilizzarla, è uno degli argomenti di punta della nostra sezione premium. Vi lasciamo la guida che vi spiegherà passo passo come utilizzarla. Link alla guida per la casella postale.


Se volete cominciare a fare seriamente compravendita di carte Pokémon o anche se volete solo risparmiare centinaia di € nei vostri acquisti, dovete fare necessariamente lo step successivo. Dovete quindi, necessariamente imparare ad utilizzare una casella postale.


2. Il rischio di fallire

Con questa guida noi vogliamo aiutarvi ad avere lo Zard in questione, una carta che sicuramente appena uscita venderà centinaia di €, ma purtroppo non possiamo garantirvi la riuscita dell'operazione.


Ora senza approfondire, visto che lo faremo a breve vi diciamo che vi è la possibilità che l'operazione non vada in porto. Perchè? Per prima cosa perchè i codici per richiedere la carta saranno assegnati agli estratti ovvero a coloro che saranno più fortunati.


Inoltre questa volta la Pokémon company sembra controllare molto di più, e potrebbe annullare la richiesta di chi utilizza una casella postale o un indirizzo localizzato in Europa, semplicemente non possiamo darvi la certezza che vincerete il codice.


Nonostante ciò, perchè non provare? Non costa nulla, nella vita bisogna anche provarci, magari la fortuna ci assisterà!


Come partecipare?


Per prima cosa dovete recarvi sul sito del Pokemoncenteruk, vi lasciamo il link.


Ora vi troverete nella home

Successivamente dovete fare domanda di partecipazione cliccando su "register"



Vi basterà inserire i vostri dati della casella postale e la vostra email.

ATTENZIONE! Il sistema fino a poche ore fa prendeva anche email con dominio gmail.com, ora sembra che non siano più accettate.

Dovete utilizzare determinate email (vi è una lista di domini sul sito), noi abbiamo provato con yahoo.com, quest'ultima va benissimo.


Ora inserite quei pochi e semplici dati richiesti



Se avete fatto tutti i passaggi vi ritroverete questa schermata di congratulazioni


N.B. L'abbiamo tradotta con il browser.




Cosa devo fare se ricevo il codice?

Successivamente, se riceverte il codice promozionale, dovrete fare acquisti per un totale di 20$ o 20GB. Come ci dice lo stesso regolamento <il preordine e gli acquisti digitali non sono idonei per l'offerta regalo.


Fino a quando si potrà partecipare?

La pokèmon company dichiara che <'offerta scadrà il 31 dicembre 2022 alle 23:59 PT>.

Si riserva il diritto di chiudere le prenotazioni qualora ne arrivasero troppe, quindi ci racconmandiamo di procedere in modo celere.


Nel carrello avrete la possibilità di inserire tale codice, ma questa è la parte facile.


Quando saranno spediti i codici?

La Pokemon company ha specificato che I codici saranno distribuiti ai partecipanti idonei entro 12 settimane dalla partecipazione. Alcuni partecipanti possono ricevere i loro codici prima o dopo gli altri partecipanti.


La casella postale, può creare problemi?

Non lo sappiamo, bisogna provare. La Pokémon company non vuole che siano utilizzate, ma quello che ci chiediamo è: come possono effettivamente verificare se la stiamo utilizzando? Ripetiamo, provare non costa nulla.



Vi ricordiamo, che la guida all'utilizzo alla casella postale insieme ad altri guide esclusive sono presenti nella sezione premium del blog.

Se volete abbonarvi e passare allo step successivo, vi lasciamo il link qui.



Abbiamo notato che molti di voi, sono novizi in ambito di compravendita e di mercato Pokémon, quindi ci teniamo particolarmente a ricordarvi le guide scritte dai Broker Brothers sono totalmente gratuite.







Per gradare le vostre carte con graad, vi ricordiamo il nostro codice sconto GLURAK

(sconto a partire dal 15%)


Ci riserviamo il diritto di inserire link pubblicitari e di affiliazione nel nostro blog.





コメント


bottom of page