Cookie Policy Privacy Policy
top of page

VOLTAGGIO SFOLGORANTE E SHINY V STAR, CONSIGLI PER L'USO!

Aggiornamento: 12 set 2021

Ben ritrovati ragazzi, con questo articolo volevamo avvisare i nostri followers e i lettori che sono in corso delle manovre sospette sul mercato Pokèmon, su prezzi che attualmente portano a pensare a delle IPOTETICHE ristampe. I prodotti per noi sospetti sono due:


  1. Box Shiny Star V

  2. Box Scudo e Spada Voltaggio Sfolgorante


Ebbene si, in moltissimi ci avete chiesto se è il caso di investirci su, soprattutto sui box sigillati, attualmente noi lo sconsigliamo per tutta una serie di motivi, andiamo con ordine.

Di solito nel mercato in generale, da quello dei pomodori a quello azionario per intenderci! Il prezzo di un bene è sempre governato da domanda e offerta, salvo eccezioni o contesti particolari. E di questi due set attualmente iniziano a finire le scorte, soprattutto della versione italiana di Voltaggio sfolgorante, conseguentemente al sold-out i prezzi dei box iniziano a salire.


[CITAZIONE]

Ma pensandoci un attimo, è cambiato qualcosa? Sono per caso cambiati i contenuti dei pacchetti delle carte e per questo salgono i prezzi?

NO, ragazzi assolutamente no, non fatevi prendere dal panico i prezzi stanno salendo perché stanno finendo i box ma all’interno troverete sempre le carte di due mesi fa. Che sono sempre le carte che vi abbiamo consigliato o sconsigliato negli articoli, in base alle considerazioni fatte sul set e sulla carta.


Nota Bene


Noi da bravi investitori vi abbiamo di consigliato l’acquisto quando il mercato era al MINIMO su queste carte, avevamo consigliato una miriade di articoli:


  • alakazam V (link articolo)

  • ampharos V (link articolo)

  • le amazing al completo (link articolo)

  • le amazing in giapponese, quelle le abbiamo consigliate ancor prima che uscisse la versione europea

  • le varie versioni di Pikachu

  • il charizard nel set


Di Shiny Star V avevamo consigliato:


  • le amazing (link articolo)

  • il suicune e alcune altre versioni shiny

  • le collezioni crobat e pikachu

  • Il charizard

  • ed il box stesso da 10 pacchetti


Di tutti questi prodotti ne abbiamo acquistate numerose copie come vi mostriamo sempre nelle storie, a prova del fatto che non vi propiniamo consigli di seconda mano, riciclati o dati solo dopo azioni di mercato, ma vi informiamo LIVE su quello che sul mercato c’è di buono.


Tornando al discorso se acquistare o meno ora questi due set durante il loro periodo di risalita, la risposta è ASSOLUTAMENTE NO, questo è il momento giusto per vendere e rientrare dell’investimento fatto, attualmente anche le singole amazing che fino a un mese fa le tiravano dietro, stanno risalendo e chi ha ascoltato i BB e ne ha acquistate in quantità, magari nella versione giapponese in merito al loro pull rate più basso, ora conterà i soldi!






Quindi diamo un consiglio a tutti quelli che sono rimasti in finestra quando erano appena usciti questi set, attendete l’uscita di Destino Splendente che creerà un grande scompiglio soprattutto in Europa ed in Italia e lì cercate di assestare qualche bel colpo, magari su gruppi Facebook e Ebay, sconsigliato Cardmarket dove i prezzi sono più statici, invece su questi altri due canali si potrebbero fare affari a riguardo.


LE RISTAMPE

Argomento molto sensibile per chi è in questo mondo con fini economici, chiaramente noi non sappiamo con certezza se e quando ci saranno ristampe dei set, ma basandoci sulla nostra esperienza, sull’analisi dei dati e del mercato che vediamo vi inforniamo sul nostro punto di vista. Ad oggi non sono state preannunciate ristampe imminenti di questi due set da parte della Nintendo, ma secondo noi almeno per il set Voltaggio sfolgorante non è così remota l’ipotesi di una ristampa, con conseguenti forti ricadute dei prezzi, quindi diciamo che visti i contenuti del set non proprio eccezionali ad oggi e i prezzi che ad ora sono saliti molto, noi agiremmo in due modi:


Da acquirenti: attenderemmo comunque l’uscita dei nuovi set o di una eventuale ristampa;

Da venditori: venderemmo subito o al massimo attenderemmo una 10 giorni e poi metteremmo tutto in vendita, così da arrivare sotto l’uscita del nuovo set ed avere fondi (provenienti dalle vendite) da reinvestire in destino splendente o in qualche set recente.



Per rimanere in contatto con noi potete visitare:



TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!

saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUITECI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI




Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link







bottom of page