Cookie Policy Privacy Policy Analisi rapida, Un arcanine col turbo!
top of page

Analisi rapida, Un arcanine col turbo!

Aggiornamento: 12 set 2021





La carta che vogliamo proporvi oggi è Arcanine Turbo XY180.




Dove può essere reperita?

La carta la potete trovare solo online, visto che appartiene a una collezione Premium dell'espansione XY Evoluzioni di Arcanine.



Ma rispolveriamo un po' di storia:


Le XY Promo, note anche come XY Black Star Promos, sono una serie di carte promozionali legate alla serie di carte XY, che è iniziata con il rilascio dei Collector's Pin Three Pack Blisters lo stesso giorno di Pokémon X e Y. Sono 211 carte rilasciate da Ottobre 2013 a Maggio 2017.


Attualmente ce n'è buona disponibilità sia su Ebay che su Cdm.


Ha delle caratteristiche particolari?

Si, è una carta TURBO, versione che fino ad oggi non ha mai fatto fare follie ai collezionisti per la grafica monumentale e poco animata, però è in via di rivalutazione per molti motivi che analizzeremo in questo articolo. Dal punto di vista strutturale la carta non ha grandi fragilità, anzi stranamente sembra essere robusta e resistente.

In che lingua devo acquistarla?

La carta è consigliatissima in inglese soprattutto in ottica gradazione, ma è un ottimo acquisto anche in italiano.


Quanto vi consigliamo di pagarla?

La risposta come sempre è il meno possibile, su Ebay è reperibile sui 10 euro su Cardmarket a qualcosina di meno ma orientativamente siamo lì.


VI ALLERTIAMO DEL FATTO CHE LA CARTA STA LETTERALMENTE ANDANDO A RUBA IN QUESTO PERIODO, quindi se la volete questo è il momento giusto.

Altri consigli?

Vi consigliamo innanzitutto di prendere la versione normale e non la jumbo e poi di investirci prendendone qualche copia da gradare e/o da tenere nel vostro album, è la versione TURBO di uno dei Pokèmon di prima generazione più amati e ambiti, è innegabile poi che graficamente questa carta è una vera chicca.

Perché acquistare?

Beh qui la risposta è semplice se avete seguito i nostri articoli precedenti, oltre a quanto detto finora, c’è un fattore fondamentale che mette questa carta nella lista dei prossimi 5 acquisti d fare senza dubbi e il prima possibile, è una PROMO. Quindi non solo è una versione particolare (perché è comunque una versione turbo), di un pokemon famosissimo in versione fullart, ma è anche una carta con una tiratura limitata che è per giunta acquistabile per una decina di euro. In poche parole un occasione.

Per noi è un investimento da 3/3, crediamo molto in questa carta e prevediamo una forte possibilità di crescita. Tra qualche anno sarà una carta che vi pentirete di non aver acquistato.


IMPORTANTE! Fateci capire se questo nuovo format vi piace, magari lasciando like al post instagram o mandandoci un messaggio. Se vediamo un forte riscontro ne porteremo altri a breve!



crediti

Per rimanere in contatto con noi potete visitare:





TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI





Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link


Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di pokemon ecc vi lascio il link qui

bottom of page