Cookie Policy Privacy Policy
top of page

Nuova Analisi Rapida

Aggiornamento: 12 set 2021



La carta che vogliamo proporvi oggi è una versione promozionale fresca fresca di stampa di pikachu, dello special set Pokèmon Destino Splendente, si tratta di Pikachu V Promo SWSH061 .


Dove può essere reperita?

La carta la potete trovare ahimè soltanto nella collezione dedicata a Pikachu di Destino Spledente da poco rilasciata, quindi è un pikachu molto esclusivo che già attualmente ha un buon valore. La confezione nella quale è contenuta ha un costo di listino di circa 25 euro, la carta sta già attualmente sui 10 euro. ATTENZIONE non parliamo della versione oversize jumbo, ma della versione normale dimensionalmente parlando.




Ha delle caratteristiche particolari?

Assolutamente si!! È una carta promo quindi di tiratura limitata e reperibile unicamente nella confezione, abbiamo visto tutti che fine ha fatto l’ultimo pikachu disponibile in una confezione specifica. Parliamo del pikachu (non promo) disponibile nel mazzo tematico del set XY Evoluzioni, il quale è stato rilasciato in versione holografica solo nel mazzo Evoluzioni, ed è letteralmente andato a ruba, soprattutto in America è stato bersaglio di una caccia selvaggia ai fini della gradazione e della vendita. Strutturalmente parlando la carta è fragilina ha un holografia lucida che arriva fino ai bordi, un po' come charizard, blastoise e venusaur ex del set Evoluzioni,



- PRO : L’holografia rende la raffigurazione che già di per se è bellissima, molto SLENDENTE! Nemmeno a farlo apposta.


- CONTRO Questa è una carta molto delicata, soprattutto nel front, questa sua fragilità è dovuta all’holografia estesa fino ai bordi che la rende soggetta a esfoliazioni dovute a umidità o acqua, carte come questa è sempre più difficile mantenerle e trovarle mint/near mint, quindi fate attenzione.


In che lingua devo acquistarla?

Va da se che se avete in mente di investirci è consigliata la versione inglese, soprattutto se volete poi gradarla, chiaramente anche la versione italiana si lascia collezionare!


Quanto vi consigliamo di pagarla?

Il costo attuale della carta si aggira tra i 10/15 euro in condizioni near mint/mint, essendo uscita adesso la carta ancora si può avere ad un prezzo umano. Quindi se la volete affrettatevi, altrimenti rimarrete a bocca asciutta, soprattutto vista “l’emotività” della quale soffre il mercato Pokèmon attualmente.

Altri consigli?

Si, se potete gradatela, in psa/GRAAD/CGC 10 varrà una cifra che vi stimiamo attualmente tra i 50 e gli 80 euro, ma tra un anno potrebbe arrivare anche sui 100/150, salvo boom della carta sul mercato o sciacallaggi di massa che manderebbero in orbita i prezzi già in sei mesi.

Perché acquistare?

La carta fa parte di un’espansione attesissima già da mesi prima della sua uscita, i preorder hanno portato a volumi di vendita spaventosi, quindi è un prodotto di successo, la carta rappresenta un’icona del marchio Pokèmon, che altro dirvi è un affare al prezzo attuale. Chiaramente se ancora ne avete la possibilità, potreste comprare la collezione che la contiene, avendo così tutto il prodotto saled, l’unica pecca è che la versione inglese dellla collezione già è salita sopra il prezzo di listino.

Per noi è un investimento da 2.5/3, vediamo una forte possibilità di crescita. Tra sei mesi/un anno sarà una carta che vi pentirete di non aver acquistato.



crediti

Per rimanere in contatto con noi potete visitare:





TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI





Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link


Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di pokemon ecc vi lascio il link qui


Kommentare


bottom of page