Cookie Policy Privacy Policy LO COMPRO O NON LO COMPRO? DOVE LO COMPRO
top of page

LO COMPRO O NON LO COMPRO? DOVE LO COMPRO

Aggiornamento: 23 mar 2021




Allora ragazzi, questo articolo non era programmato visto che abbiamo già espresso più volte il nostro pensiero sul set destino sfuggente, avete mandato una miriade di domande su questo restock e quindi siamo qui a parlarne di nuovo.

L'articolo di riferimento è sempre questo, da notare alcuni grandi prese come il charmander shiny e il grenija.

Prima di entrare nel vivo però volevamo fare presente una notizia ufficiale riguardante la The Pokèmon company int. Risale a circa un mese fa la dichiarazione rilasciata nella quale viene affermato e riconosciuto che la pandemia ha colpito gli stabilimenti di stampa e ha portato a carenze di produzione. Questo ha costretto Pokemon e altri giochi di carte a stampare i loro prodotti in "ondate", dove una quantità limitata di prodotto è disponibile in anticipo e il rimanente viene STAMPATO in seguito.


Attenzione non distribuiti in seguito, ma stampati, il che vuol dire, e questo smentisce le voci dei gruppi facebook che ogni tanto partoriscono ipotesi, che i prodotti distribuiti successivamente al rilascio non sono rimanenze di magazzino, ma sono vere e proprie RI-stampe del set, chiaramente stampate quasi in concomitanza con il set. La Pokèmon Company ha chiesto ai suoi fan e followers di essere pazienti poiché i prodotti arriveranno nei negozi, Tuttavia, promettono che "massimizzeranno la produzione al momento del rilascio" per i set futuri, e saranno in grado di tornare alla normale capacità produttiva.


Quindi ci sono buone notizie ragazzi! finirà l’epoca in cui dobbiamo stare col fucile puntato. Tornando al prodotto in esame, l’Elite Trainer Box di Hidden Fates è un investimento da 3/3senza ombra di dubbio, analizziamolo insieme:





Quindi a tutti coloro che ci chiedono ma secondo voi conviene riacquistarlo a cifre che vanno dai 120 ai 150 euro?


La risposta è DECISAMENTE SI!

Quelle di qualche settimana fà sono state quasi sicuramente le ultime occasioni di acquistare quel cofanetto a prezzi umani, non appena finita la distribuzione, praticamente già poche ore dopo il lancio, già il prezzo era tornato più che raddoppiato rispetto al prezzo di listino. Quindi diciamo che quel cofanetto è un ottimo investimento anche a quelle cifre ed è quindi stra-consigliato.

Il comportamento di questo prodotto nella legge dei mercati sarebbe un paradosso, nel senso che quando sul mercato c’è carenza di un bene la domanda è altissima e l’offerta bassissima. Ma non appena viene immesso di nuovo il prodotto offerta e domanda si riequilibrano trovando un punto di equilibrio, qui questo non vale!! Cioè per assurdo prima della re-immissione c’era una certa richiesta, che si è quadruplicata dopo il reprint, è innegabile che ci siano scalper e speculatori dietro questo comportamento. Ma questo la dice lunga anche sul seguito che avrà questo prodotto, quindi ragazzi disponetene con molta parsimonia.



Abbiamo notato ultimamente che in giro si stanno diffondendo un po' di haters dei Broker Brothers, e la cosa più FIGA è che non siamo noi a notarlo ma siete voi che ce lo segnate e soprattutto ci difendete, noi non possiamo che amarvi e cercare di darvi il meglio, grazie ragazzi! È evidente che stiamo pestando i piedi a qualcuno che si coltiva il suo orticello indisturbato!


SPACCHETTARE O TENERE SEALED?

La questione non è così semplice! Noi capiamo che tenere sealed è molto complicato per gli spacchettatori compulsivi (come noi), però qui si parla di un prodotto che ha fatto X2 non appena terminati i preorder (come vi avevamo preannunciato) e potrebbe fare X3 in sei mesi e addirittura X4 in un anno. Ebbene si dopo un anno dall’ultima ristampa questo cofanetto sarà uno degli oggetti Pokèmon più ricercato in assoluto e chi ne possederà uno o più di uno avrà una piccola fortuna oltre che dei magnifici prodotti.

E adesso la domanda da 1000000 di euro….DOVE SI PUO' ANCORA ACQUISTARE?

Beh allora diciamo che le risposte sono molte, le più affidabili sono Ebay e Cdm evitando possibilmente paesi con tasse doganali oppure negozi professionali.



FINE


crediti

Per rimanere in contatto con noi potete visitare:





TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI





Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link


Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di Pokemon ecc vi lascio il link qui



bottom of page