Oggi introduciamo una nuova rubrica, che parla di prodotti boxed Pokèmon recenti e in uscita, con analisi e consigli per voi.
Inviaci la tua richiesta nella prossima storia o tramite messaggio con il sito e la prossimo prodotto analizzato potrebbe essere il tuo.
Dove trovate la collection? Allora, in un certo senso siamo fortunati ancora, questa collection è reperibile oltre che online, ancora nei negozi non specializzati e in alcune edicole a prezzo di listino, senza sovraprezzi che ormai cominciano ad apparire sul web visto che il prodotto sta andando a ruba. Quindi appena vi è possibile fatevi un giro e sicuramente ne troverete svariati.
In che lingua devo acquistarla? La lingua è indifferente, la consigliamo in qualsiasi lingua: italiano, inglese.
Ha delle caratteristiche particolari? Beh direi proprio di si!! Innanzitutto ci sono le due carte promozionali di Charizard e Braixen-GX SM230e Venusaur e Snivy-GX SM229, in più c’è la versione jumbo promo di Charizard e Braixen-GX .
Ci sono poi oltre i 6/7 pacchetti di carte e il poster raffigurante i 6 Pokémon iniziali che furono rilasciati come rare segrete dell’espansione giapponese Remix Bout. Un design a forte tema Kanto che strizza l’occhio anche a quarta, quinta e sesta generazione Pokèmon. I pacchetti all’interno della Premium collection a quanto abbiamo visto non hanno un numero prestabilito per tipo, sono comunque dei set:
XY Evoluzioni;
Vapore accesi;
Ombre Infuocate;
Legami Inossidabili;
Sintonia Mentale;
Eclissi Cosmica.
Oltre tutto questo nella collezione potrete trovare una moneta da gioco di Charizard e Braixen e carta codice per il GCC Pokémon Online.
ATTENZIONE
Va fatta una precisazione, la dotazione della collezione varia in base alla lingua abbiamo notato che in lingua italiana i pacchetti sono 6 e in quella inglese e che in realtà la presenza del pacchetto evoluzioni previsto nella versione inglese non è mai stato spacchettato. Quindi pensateci bene quando acquistate a cosa state acquistando, il pacchetto XY sarebbe previsto sulla carta ma ad oggi non vene sono prove negli spacchettamenti.
Quanto vi consigliamo di pagarla? Per entrambe le lingue resterei se possibile sui prezzi di listino girando anche su cardmarket e rivenditori di spessore, senza dimenticare i colpacci da fare nei risparmi casa e nelle edicole dove li potreste trovare addirittura scontati. Online il prezzo oscilla tra i 45 e i 60 euro.
Altri consigli? Una volta aperta la confezione fate gradare le due versioni promo che hanno una tiratura limitata e stanno salendo velocemente di valore, già appaiono le prime versioni gradate sui 220/250 euro.
Perché acquistare? Perché la collezione al suo interno ha dai 6 ai 7 pacchetti, in più le promo stanno salendo decisamente e l’idea che vi abbiamo suggerito di gradarle è molto stuzzicante, sia perché così le conservereste sempre al meglio, sia perché potrete trarre un ottimo profitto e rientrare ampiamente delle spese. Che poi parliamoci chiari, sono due carte in versione promo (e quindi con tiratura limitata) e rappresentati due dei primi tre starter di tutta la storia Pokèmon, ma che altro vi dobbiamo dire?! Già questo di per se è un forte incentivo. In aggiunta avrete anche una bellissima versione Jumbo e agevolazioni nel GCC online.
Abbiamo dato 3 stelle, potrebbe avere un esplosione a livello di prezzo non appena finiranno le scorte sul mercato, è fortemente consigliato, o almeno vi consigliamo di acquistare le due promo mint da far gradare, facendo questa operazione e vendendo le promo spacchetterete gratis.
L'analisi è estendibile agli altri prodotti Pokémon gx alleati? Assolutamente si, lo stesso discorso può essere fatto con la collezione Poteri Alleati - Espeon e Deoxys Gx e con la collezione Collezione Reshiram e Charizard GX Alleati.
Seguiteci su:
TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!
saranno utilizzate per migliorare il servizio.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI
Comments