Cookie Policy Privacy Policy
 

INVESTIRE NEL VINTAGE JAP OGGI

Aggiornamento: 17 set 2021

Bentrovati ragazzi, oggi volevamo scrivere un articolo mirato sui possibili investimenti riguardanti le carte vintage giapponesi, in questo periodo di ribasso del trend Pokémon. Come abbiamo fatto capire più e più volte dai nostri commenti e dalle nostre storie, noi ADORIAMO questo periodo perché si fanno affari d’oro ed è il periodo dove le vintage di solito hanno forti deprezzamenti. Chiaramente questa è una supposizione fatta da due analisti del mercato che si fanno chiamare BB!! Ma indovinate un po'?! È VERO!

I prezzi in generale stanno avendo dei ribassi, ma le carte vintage ne stanno risentendo in particolar modo, salvo le eccellenze (vedi shining prima serie, gold star, gym challenge e le reciproche prime edizioni) dei vari set. E tra questi ribassi ne abbiamo pescato qualcuno nelle carte giapponesi che ad oggi potrebbe essere a nostro avviso un ottimo affare.


La domanda può sorgere spontanea,


ma perche le carte in giapponese?

E la risposta è semplice, perché attualmente, ma soprattutto in futuro le carte in italiano/inglese avranno dei rialzi sui costi come vi abbiamo spiegato in un nostro precedente articolo