Cookie Policy Privacy Policy
 

DUE CHIACCHIERE CON I BB!!

Aggiornamento: 12 set 2021

Ciato a tutti ragazzi, oggi volevamo fare un articolo che vi chiarisse le idee su alcune domande e concetti precedentemente espressi da noi, attraverso storie e la nostra live, che covid permettendo avrà una replica al più presto. Ripercorriamo alcuni quesiti.


VIVID VOLTAGE – lo compro? Lo vendo? Le compro le amazing? In che lingua?

Allora, stabiliamo subito una cosa e che ci resti ben impressa nella mente:

  1. se comprate per rivendere si compra SEMPRE in inglese, o al limite giapponese se sono grandi carte o promo esclusive

  2. se comprate per collezionare la lingua è a vostra discrezione, io compro in inglese e in italiano in base al set, ad esempio le neo discovery mi piacciono inglesi le jungle italiane! È arbitraria la scelta.

Per quanto riguarda il set ragazzi è un set che ristamperà a breve, quindi chi ha acquistato e vuole vendere o lo fa istantaneamente o aspetta che finisce l’ondata in arrivo che rinvaderà tutti i siti e i negozi di voltaggio sfolgorante. Invece chi vuole comprare e non ha comprato, chiaramente resti in attesa della ristampa e a quel punto compri possibilmente in inglese, chiaramente riusciranno i pacchetti e non le prerelease, quelle erano acquistabili tutte ad un massimo di 25/30 euro fino a qualche mese fa (salvo charizard) ormai sotto quel punto di vista chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato! Per quanto riguarda le amazing potrebbe aver senso riacquistane qualcuna ma in inglese e successivamente alla prima o seconda flessione dei p