Siamo in pieno 25° anniversario Pokémon, e l'interesse per il franchising creato da Satoshi Tajiri nel lontano 1996 è alle stelle, con previsioni che lo vedono fortemente in crescita nei prossimi anni.
In questo articolo, andremo a vedere nel dettaglio le carte di Charizard più costose, i prezzi saranno aggiornati al mercato odierno, utilizzeremo i prezzi più recenti e non i picchi avuti nell'ultimo anno, questo per renderla più veritiera. L'unica regola di questa classifica? Evitare ripetizioni!.
Buona lettura
Posizione numero 10 - Charizard sv49
Si inizia subito col botto, un bellissimo charizard shiny gx venduto alla modica cifra di 6800$
Nel dettaglio siamo dinanzi ad un 10 black label BGS ovvero una "pristine". Le black label hanno tutti i sub-voti massimi, si capisce che è un'impresa non da poco ottenere questa gradazione.
Per chi se lo stesso chiedendo mediamente e ripetiamo mediamente, un 10 pristine costa 3 volte un 10 PSA.
Posizione 9 - Blaine's Charizard 1st edition
Carta che ha subito una flessione ma nonostante ciò in psa10 vende tranquillamente a 6900 $.
Posizione 8 - Charizard stormfront
Il remake del 2008 del Charizard set base ha venduto negli ultimi mesi a ben 11.066 $, ma una recente asta del 29 Maggio con oltre 36 offerte si è conclusa a "solo" 6000 $, qual è il suo vero valore?
Posizione 7 - Charizard legendary holo-reverse
Lo zardone reverse vende tranquillamente a 12.500$, cifra per noi ampiamente meritata, in psa 10 è veramamente rara gli esemplari gradati con votazione massima sono pochissimi.
Posizione 6 - shining charizard neo destiny 1st edition
Cosa dire? il prezzo è sceso, prima vendeva sui 21.000 dollari, per la sua iconicità ci quasi dispiace vederlo "solo" al quinto posto, rispetto a quelli successivi pecca in rarità
Posizione 5 - Charizard evolutions prerelease STAFF
SI lo sappiamo, vi state chiedendo come sia possibile che una carta del 2016 sia in 5° posizione e venda a ben 22.500 $ in PSA 10, è semplicissimo la STAFF in questione è rarissima, con la votazione 10 è considerabile quasi un pezzo unico, si parla di 38 carte in tutto il mondo.
Nelle aste di Maggio ha venduto sui 17.000 $, cifra sempre sorprendente, ripetiamo che si tratta di una carta del 2016.
Posizione 4 - Charizard skyridge 2003
il charizard cristallino regge stabile sui 18.000 $ nonostante a Maggio ne abbiano venduti almeno 3, la solidità di questa carta è sorprendente, qualsiasi altro charizard avrebbe subito un "deprezzamento". Entrerà in top 3 nel 2021?
Posizione 3 - Charizard 6/165
Questa carta ha venduto a 21.445 $, una cifra assurda, entra nella top 3 visto la sua scarsa reperibilità, sembra sia introvabile in psa10, quelle poche esistenti non vengono vendute facilmente.
Posizione 2 - Charizard gold-star ex dragon frontier
Il gold-star in questione vende alla modica cifra di $ 25.400, non male eh...
La caratteristica di questa carta? Notate il tipo? E' buio!!!
Posizione 1 - Charizard shadowless 1st edition
Non pensiamo serva commentare, anche se a marzo aveva venduto a 502.000 $, nel dettaglio in questi giorni se n'è chiuso un altro all'asta a 311.000.
Se in classifica non vedete lo shadowless psa9 sempre in prima edizione o semplicemente lo shadowless non prima edizione in psa10 è perché abbiamo voluto evitare ripetizioni.
FINE.
Non dimenticate che se volete beneficiare dei bonus e del servizio "controllo budget" delle carte HYPE, potete registrarvi e diventare clienti attraverso il nostro link e il nostro codice.
------------->LINK PER REGISTRARSI A HYPE E RICEVERE IL BONUS <----------------
RICORDATE IL CODICE SUPER
crediti
Per rimanere in contatto con noi potete visitare:
TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE! saranno utilizzate per migliorare il servizio.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI
Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link
Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di pokemon ecc vi lascio il link qui
Comentários