Cookie Policy Privacy Policy ANALISI SPECIAL SET POKEMON GO
top of page

ANALISI SPECIAL SET POKEMON GO

Aggiornamento: 4 giu 2022


Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi volevamo parlarvi del set di Pokémon Go in uscita il 17 Giugno 2022 in Giappone.

Il set è stato preannunciato già da qualche mese e ha fatto drizzare molte orecchie, non solo degli acquirenti ma anche dei venditori e degli scalper, ma tranquilli vi daremo un suggerimento anche su questo. Sappiamo tutti che il GCC Pokémon ultimamente ha subito una delle sue cicliche battute di arresto, e di questo ne stiamo beneficiando tutti, soprattutto i membri della nostra sezione premium che sono su discord! Visti i prezzi stracciati delle carte gradat attualmente negli USA. In tutto ciò la The Pokémon ci scodella questo bel set, e dobbiamo dire, che anche noi siamo rimasti colpiti.

Tutti, ovviamente pensiamo, che possa essere il nuovo trampolino di lancio per il brand Pokémon, quella spinta che farà tornare un possibile l’hype come ai tempi di Destino Sfuggente. Beh diciamo che in parte anche noi prevediamo che ci sarà una discreta salita, non ci sarà una esplosione ma sicuramente una discrete risalita.


Da alcuni prodotti e iniziative abbiamo notato che si sta creando grande pubblicità intorno a questo set, secondo noi, al fine di coinvolgere tutte le fasce di età interessate, dai bambini agli adulti. Per quanto riguarda il GCC è prevista l’uscita di tutti i classici prodotti distribuiti per i set, chiaramente tutti cercheranno di acquistare almeno un pack, un box, o una confezione che sicuramente a livello collezionistico è una buona mossa.



Sul nostro shop è preordinabile il box lin lingua giapponese, ecco qui il link


Adesso vi faremo una breve carrellata dei prodotti che riteniamo più interessanti, partendo dalle prime carte rivelate:





Il set completo avrà al suo interno carte del calibro di:

  • Radiant Venusaur,

  • Radiant Charizard,

  • Radiant Blastoise,

  • Dragonite VSTAR,

  • Melmetal VMAX.


Ecco anche spiegato perché crediamo che di sicuro questo set qualcosa smuoverà!

I prodotti del set inizieranno a essere rilasciati il ​​1° luglio, come tutti i set speciali i pacchetti saranno disponibili solo tramite i prodotti sealed, non verranno vendute ufficialmente bustine sfuse.



Pare addirittura che nella "Radiant Eevee Premium Collection" dove c’è l’evee shiny (grigio in questo caso) ci sarà una carta codice che consente ai giocatori di sbloccare una ricompensa speciale in Pokemon GO.


POKÉMON GO ELITE TRAINER BOX

È sempre un prodotto ricercato ed apprezzato da collezionisti e giocatori del GCC, la promo di turno questa volta è il Mewtwo V, nella scatola troverete anche tutto il materiale Pokémon da sempre presente in questi prodotti:


· 10 buste di espansione del GCC Pokémon: Pokémon GO

· 1 carta promozionale foil con Mewtwo V

· 65 bustine di carte con Mewtwo

· 45 carte Energia del GCC Pokémon

· Una guida per i giocatori all'espansione Pokémon GO

· 6 dadi segnalini danno

· 1 dado lanciamonete legale per competizione

· 2 indicatori di condizione acrilici

· 1 pennarello acrilico VSTAR

· Una carta codice utilizzabile nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live






POKÉMON GO POKEMON CENTER ELITE TRAINER BOX

Questo prodotto, Pokémon GO Pokémon Center Elite Trainer Box Plus, si può reperire charamente solo presso i pokemon center munito di accessori esclusivi: una scatola del mazzo, dadi di metallo, moneta di metallo e indicatori di condizione di metallo, oltre a 12 buste (due in più rispetto a un confezione standard Pokémon GO Elite Trainer):


· 12 Pokémon GCC: buste di Pokémon GO

· 1 carta promozionale foil full-art con Mewtwo V

· 65 bustine di carte con Mewtwo

· 1 deck box con Mewtwo

· 45 carte Energia del GCC Pokémon

· Una guida per i giocatori all’espansione Pokémon GO

· Un regolamento del GCC Pokémon

· 6 dadi segnalini danno in metallo

· 1 moneta di metallo

· 2 indicatori di condizione in metallo

· Una carta codice per Pokémon Trading Card Game Live






POKÉMON GO MEWTWO V BATTLE DECK E MELMETAL V BATTLE DECK

Questi sono prodotti che di solito sconsigliamo, perché privi di esclusività e con carte note al loro in terno che di solito si trovano a pochi euro poco dopo l’uscita del set, ogni deck oltre una delle due promo stamped in figura include:


· 1 mazzo da 60 carte pronto per il gioco

· 3 schede di riferimento

· 1 libretto di regole

· Tappetino per giocatore singolo

· Contatori di danni

· 1 moneta metallica grande

· 1 scatola del mazzo

· 1 carta codice per giocare a questo mazzo online





POKÉMON TCG: COLLEZIONE SPECIALE POKÉMON GO:

Questo prodotto ve lo consigliamo solamente se volete mantenerlo sealed, al suo interno ci sono 6 buste del set e:

· Una carta promozionale foil full-art con Spark, Blanche o Candela

· Una spilla deluxe con l'emblema del Team Instinct, Team Mystic o Team Valor

· 6 Pokémon GCC: buste di Pokémon GO

· Una carta codice utilizzabile nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live





COLLEZIONE POKEMON GO — EXEGGUTOR DI ALOLA V

In questo prodotto potrete trovare la promo esclusiva di exeggutor di Alola V stamped e da quello che si evince da alcune indiscrezioni anche un codice o comunque un riferimento che vi permette di avere il pokemon nel videogame. Ci sono inoltre:


· Una carta foil jumbo con Exeggutor di Alola V

· 4 Pokémon GCC: buste di Pokémon GO

· Una carta codice utilizzabile nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live




PREMIUM COLLECTION: EEVEE SHINY

Questa è forse la confezione più interessante di tutte quelle disponibili in merito allo special set, al suo interno c’è una versione shiny (grigia) di evee sicuramente oggetto di ricerca e collezzione da parte di tutti gli appassionati Pokémon, oltre la carta troverete:

· Una spilla deluxe con Radiant Eevee

· Un tappetino con grafica raffigurante Radiant Eevee

· 8 Pokémon GCC: buste di Pokémon GO

· Una carta codice utilizzabile nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live





POKÉMON GO TIN

Altro prodotto poco raccomandato, invece raccomandiamo la promo di pikachu stamped che è al suo interno e siamo sicuri che apparirà in grandi quantità successivamente all’uscita del set.






L’equivalente del set occidentale in Giappone avrà all’incirca le stesse carte, ad oggi i nomi rivelati sono i seguenti:






SUL VIDEOGAME...

È nell’aria una futura collaborazione tra Pokemon Leagues e Pokemon GO, che darà alla luce il programma " Pokemon GO at League".

Il programma trasformerà le leghe Pokemon idonee in Live Play! Pokemon PokeStop in Pokemon GO . Il programma includerà anche attività speciali per i giocatori di Pokemon TCG e Pokemon GO , tra cui promozioni esclusive del GCC e distribuzioni di Pokemon GO .


E dalle notizie che girano, che vi riportiamo testualmente:

Questo nuovo programma sarà probabilmente un'aggiunta permanente alle leghe Pokemon nel tentativo di introdurre i giocatori del popolare gioco a Play! Programma Pokémon. L'aggiunta di leghe come PokeStop pubblicizzerà le leghe Pokemon come mai prima d'ora e, si spera, trasformerà alcuni di quei giocatori di Pokemon GO in fan del GCC! “

Deduciamo che avevamo intuito bene quando pensavamo che con questo set Pokémon stesse cercando un rilancio del Brand o meglio del GCC collegato al Brand.


CONSIGLI SUGLI ACQUISTI

Quindi ragazzi ricapitolando, dei prodotti sealed sicuramente gli unici che ad oggi ci sentiamo di consigliare sono l’ETB e la confezione di Evee Shiny, è chiaro poi che su questo set secondo noi dovrete giocare di astuzia e attendere l’uscita facendo calare i prezzi. Soprattutto per le carte raw, di charizard, venusaur e blastoise che consigliamo vivamente di acquistare piuttosto che il materiale sealed. Ovviamente ad oggi ci sono già sciacalli all’opera che vendono in preorder illudendovi che ne stamperanno 10 di pacchetti!!!


Eccone un esemplare adulto!



Sappiamo tutti che non è così e che la Pokemon Company da un paio di anni a questa parte stampa ad ondate, distribuendo i suoi prodotti in modo sfalsato temporaneamente, quindi sicuramente la prima ondata sarà molto corposa, con prodotti in quantità enormi, ma non è esclusa la ristampa come ormai accade di consueto.



Se volete preordinare il box lin lingua giapponese, arriverò qualcosa anche a noi. Vi lasciamo il link del nostro shop

_________________________________________________________________________



Volete ricevere ogni giorno decine di inserzioni selezionate dai BB, entrate nel nostro gruppo Discord per utenti abbonati! Se non siente ancora a bordo mandateci un messaggio e riceverete l'invito.



Volete iscrivervi su shipito per registrare una casella postale di reschipping? Vi lasciamo il nostro link di accesso a Shipito.


Se volete gradare le vostre carte, ma non siete pratici vi lasciamo il link alla nostra guida per gradare le carte con GRAAD.


vi lasciamo il nostro codice sconto GLURAK


Se vuoi cominciare a fare compravendita di carte Pokémon, ma hai bisogno di una conto/carta conto per vendere online, ti lasciamo al nostro articolo che parla di hype. Per chi si iscrive è previsto un bonus. LINK


Se sei curioso di sapere chi c'è dietro al progetto Broker Brothers, o se hai qualche domanda da porci o se semplicemente vuoi restare sempre connesso con noi. Passa a trovarci sui nostri canali social e su twitch.




Se vuoi supportare il progetto e aiutarci a fornirvi sempre un servizio migliore, supportaci con una DONAZIONE! Saranno utilizzate per migliorare il sito!



Hai dubbi in tema di protezione delle carte Pokémon? Nessun problema, c'è la nostra guida di riferimento.


GRAZIE DELLA LETTURA!



Vuoi ricevere un bonus di 30 € da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento




CODICE SCONTO (SCONTO A PARTIRE DAL 15%) ATTIVO SUL SITO DI GRAAD -> GLURAK



bottom of page