Cookie Policy Privacy Policy
 

ANALISI SPECIAL SET POKEMON GO

Aggiornamento: 4 giu


Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi volevamo parlarvi del set di Pokémon Go in uscita il 17 Giugno 2022 in Giappone.

Il set è stato preannunciato già da qualche mese e ha fatto drizzare molte orecchie, non solo degli acquirenti ma anche dei venditori e degli scalper, ma tranquilli vi daremo un suggerimento anche su questo. Sappiamo tutti che il GCC Pokémon ultimamente ha subito una delle sue cicliche battute di arresto, e di questo ne stiamo beneficiando tutti, soprattutto i membri della nostra sezione premium che sono su discord! Visti i prezzi stracciati delle carte gradat attualmente negli USA. In tutto ciò la The Pokémon ci scodella questo bel set, e dobbiamo dire, che anche noi siamo rimasti colpiti.

Tutti, ovviamente pensiamo, che possa essere il nuovo trampolino di lancio per il brand Pokémon, quella spinta che farà tornare un possibile l’hype come ai tempi di Destino Sfuggente. Beh diciamo che in parte anche noi prevediamo che ci sarà una discreta salita, non ci sarà una esplosione ma sicuramente una discrete risalita.


Da alcuni prodotti e iniziative abbiamo notato che si sta creando grande pubblicità intorno a questo set, secondo noi, al fine di coinvolgere tutte le fasce di età interessate, dai bambini agli adulti. Per quanto riguarda il GCC è prevista l’uscita di tutti i classici prodotti distribuiti per i set, chiaramente tutti cercheranno di acquistare almeno un pack, un box, o una confezione che sicuramente a livello collezionistico è una buona mossa.