Cookie Policy Privacy Policy Analisi rapida: VMAX Starter Deck e Lugia Promo
top of page

Analisi rapida: VMAX Starter Deck e Lugia Promo

Aggiornamento: 12 set 2021




Salve a tutti ragazzi, in molti ci avete chiesto info su dei prodotti Pokèmon in uscita , e la nostra attenzione si è soffermata su quattro di loro di loro in particolare. Parliamo dei mazzi e del set con il tris di mazzi edizione starter Vmax :


  • VMAX Starter Decks: Venusaur VMAX

  • VMAX Starter Decks: Blastoise VMAX

  • VMAX Starter Decks: Charizard VMAX 2

  • Charizard Blastoise Venusaur VMAX Triple Deck Set


Parliamo di prodotti per il momento giapponesi, che hanno dentro un bel po' di roba, i tre starter deck sono composti da 60 carte predefinite, presentano in anteprima un Pokémon V e un Pokémon VMAX (chiaramente il Pokémon titolare del mazzo). Ogni set viene fornito con un miniposter contenente 36 segnalini danno e 2 segnalini di stato, una guida del giocatore, una moneta e un tappetino con il Pokèmon protagonista in versione Gigantmaxed. Per le versioni venusaur e blastoise quelli usciti sono le prime versioni, mentre il mazzo di charizard VMAX era già uscito il 27 marzo 2020 insieme al mazzo Grimmsnarl Vmax, ed è riuscito nella versione “due” il 4 dicembre 2020.





Le tre carte ottenibili con i tre deck sono:





Per i più peccaminosi poi c’è la versione Charizard Blastoise Venusaur Vmax triple deck!!




Il pack è composto dai set iniziali oltre a una versione aggiornata del set iniziale Charizard VMAX , un foglio contenente 36 segnalini danno e 2 indicatori di stato, un tappetino di gioco con tutte e tre le evoluzioni finali del Pokémon iniziale di Kanto , un deckbox e quattro Carte promozionali SP Holofoil : Genesect , Heatran , Suicune e Lugia.





Queste quattro, soprattutto suicune e lugia sono carte che potenzialmente possono esplodere, vi raccomandiamo quelle due soprattutto perché dietro hanno un grande passato e un grande interesse da parte della community, attualmente sono acquistabili dal Giappone per una decina di euro Lugia e 5/6 euro Suicune,


Sono un ottimo investimento, ragioniamo insieme:

1) Sono delle carte promozionali, quindi di tiratura limitata;

2) in lingua giapponese, che è un valore aggiunto sotto il punto di vista grafico e dell’appetibilità della carta da parte dei collezionisti;

3) si trovano SOLTANTO in una confezione che sta tra gli 80 e i 130 euro…CCCCOOOOOOOOOSAAAAA… ebbene si ragazzi o nella confezione o si possono prendere sfuse

4) ha la somiglianza con qualcuno non trovate?? Ma con chi?..


È il gemello del disegno del lugia prerelease vivid voltage, solo che non ha il nome del set stampato. Sembra un po' come il caso del charizard de voltaggio sfolgorante e la sua versione giapponese, analizzata negli articoli precedenti, dove la versione giapponese aveva quei particolari che la distinguevano nell’aspetto e nel prezzo nettamente superiore, quindi occhio ragazzi.

Sono consigliatissime in ottica investimento, noi qualcosa già abbiamo preso!!



Chiaramente ragazzi il consiglio è di prenderne più di una e gradarla, in futuro potrebbe riservare ottime sorprese le promo di lugia sono famose per le plusvalenze a lungo termine, e poi comunque diciamocelo, sono un investimento molto economico e sostenibile al momento.


Chiaramente per chi vuole collezionare è consigliato anche l’acquisto dei deck e meglio ancora del triple deck, però attenzione perché qui saliamo di prezzo, il deck sta sui 20/30 euro su Cardmarket e Ebay e il triple deck sugli 80 dal Giappone su Ebay fino a un massimo da 130 euro.


Per noi è un investimento da 2.5/3, vediamo una forte possibilità di crescita. Tra qualche anno saranno prodotti che vi pentirete di non aver acquistato!


Per rimanere in contatto con noi potete visitare:



TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI





bottom of page