Cookie Policy Privacy Policy ANALISI RAPIDA: UN ESPEON PROMOZIONALE
top of page

ANALISI RAPIDA: UN ESPEON PROMOZIONALE



La carta che vogliamo proporvi oggi è Espeon SWSH 174.


Dove può essere reperita? La carta la potete trovare online su Cardmarket, eBay e nei blister Sword & Shield Fusion Strike, che non a caso avevamo messo in luce in questo articolo, all’epoca ancora doveva essere rilasciato. Infatti sconsigliammo l’acquisto del blister per ottenere la carta anticipando che la carta si sarebbe trovata dopo l’uscita a cifre irrisorie. Ed indovinate un po', è proprio quello che è accaduto.




Ha delle caratteristiche particolari? SI, se vi ricordate, o andate a cercare online, questa promo SWSH è la versione europea ed holografica della carta uscita in Giappone come promozionale Gym del Pokémon center con seriale 179/S-P. La discriminante maggiore è che la versione occidentale è una holo , quindi con cromature e colori molto più belli e lucenti, la rende quindi più appetibile per collezionisti ed amatori. È un po' la stessa cosa che è successa con l’Umbreon SWSH129.




In che lingua devo acquistarla? La carta nei blister è esclusivamente in lingua inglese.



Quanto vi consigliamo di pagarla? Visti i prezzi attuali per assicurarvi un esemplare near mint in inglese italiano a buon prezzo consigliamo Cardmarket dove gli importi variano da 2 a 4 euro rimanendo bassi e utilizzando venditori professionali, consigliati per chi compra per gradare e rivendere.


(Da notare l’andamento del prezzo sull’analitic di Cardmarket, che ha seguito alla lettera la nostra previsione!!)

Altri consigli? Si, uno in particolare, se acquistate acquistatele senza credere di aver fatto il colpo del millennio, è una carta che ha sicuramente un potenziale, ma che sarà sviluppato in un periodo che reputiamo medio lungo, 9/18 mesi, ovviamente se gradata. La versione 9/10 potrà vedere prezzi secondo noi che sfioreranno i 60 euro per la 9 e 90/100 per la gradata con voto 10, sempre a tempo debito ragazzi. Ha bisogno di molto tempo per raggiungere queste cifre. Meglio prevenire e prenderne qualche copia subito, no?


Perché acquistare? Perché è una carta in cui crediamo, rappresenta un Pokemon molto amato e collezionato in una sua versione promozionale, quindi con una tiratura limitata per natura. Poi il fatto che la versione occidentale sia holo la distingue in un certo senso dalla versione giapponese che in questo caso perde qualcosa se confrontate esteticamente.

Uno dei motivi fondamentali per i quali consigliare questa carta oggi è perché la stessa potrebbe essere vittima di sciacallaggio in breve tempo, visto che non crediamo di essere i soli a vedere qualcosa in questa carta. Il piano di azione che consigliamo noi è prenderne 4/5 di cui 2 si gradano e si vendono per rientrare delle spese in todo, e le altre posso essere tenute nell’album a titolo gratuito.




Lo valutiamo come è un investimento da 3/3, soprattutto in merito al bassissimo costo di acquisto attuale, prevediamo inoltre una forte possibilità di crescita per questa edizione. Tra qualche anno sarà una carta che vi pentirete di non aver acquistato.


Vuoi abbonarti? La nostra sezione premium è ancora scontata (valido fino al 31/12)



Questa sera h. 21 e 15 siamo in live su twitch, apriremo un box del 25th anniversary jap e risponderemo alle vostre domande




Se volete gradare le vostre carte, ma non siete pratici vi lasciamo il link alla nostra guida per gradare le carte con GRAAD.


vi lasciamo il nostro codice sconto GLURAK


Se vuoi cominciare a fare compravendita di carte Pokémon, ma hai bisogno di una conto/carta conto per vendere online, ti lasciamo al nostro articolo che parla di hype. Per chi si iscrive è previsto un bonus. LINK


Se sei curioso di sapere chi c'è dietro al progetto Broker Brothers, o se hai qualche domanda da porci o se semplicemente vuoi restare sempre connesso con noi. Passa a trovarci sui nostri canali social e su twitch.




Se vuoi supportare il progetto e aiutarci a fornirvi sempre un servizio migliore, supportaci con una DONAZIONE! Saranno utilizzate per migliorare il sito!



Hai dubbi in tema di protezione delle carte Pokémon? Nessun problema, c'è la nostra guida di riferimento.


GRAZIE DELLA LETTURA!



Vuoi ricevere un bonus di 30 € da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento




CODICE SCONTO (SCONTO A PARTIRE DAL 15%) ATTIVO SUL SITO DI GRAAD -> GLURAK






bottom of page