Cookie Policy Privacy Policy ANALISI PRELIMINARE: POKÈMON SCUDO E SPADA STILI DI LOTTA
top of page

ANALISI PRELIMINARE: POKÈMON SCUDO E SPADA STILI DI LOTTA

Aggiornamento: 13 gen 2022

Salve ragazzi, oggi volevamo darvi qualche anticipo della nuova espansione in uscita il 19 marzo 2021, si parla di Pokèmon Scudo e Spada Stili di Lotta, la quinta espansione di Pokèmon Spada e Scudo, ad oggi ancora un po' misteriosa, non si ha notizia nemmeno della lista ufficiale dei Pokèmon. Gli unici Pokèmon ad oggi noti sono:


Ma ci sono anticipazioni sulla linea dei prodotti che la Nintendo ha in mente di produrre. Per quanto riguarda il lato economico ancora non ci esponiamo viste le numerose incognite, ma cercheremo di darvi un’idea del ragionamento che abbiamo fatto a riguardo.


I prodotti previsti per questo set saranno:


ELITE TRAINER BOX






L’ARTWORK




I KIT PRERELEASE


Nella linea di prodotti dedicati a Stili di Lotta ci sarà l’assenza dei mazzi tematici, molto ricercati dai neofiti del gioco di carte Pokèmon, l’espansione sarà rilasciata il 19 marzo a circa un mese di distanza dalla promozionale Destino Splendente (ottima notizia!!), sarà distribuita non solo tramite le collezioni e i prodotti sigillati ma anche come box da 36 bustine e bustine singole in edicola e presso i rivenditori autorizzati.

Come di consueto The Pokémon Company International distribuirà alle leghe ufficiali Pokémon il materiale PRERELEASE che sarà reso disponibile ai giocatori fino a due settimane prima del rilascio, previsto per il 19 marzo. Per questa prima espansione del 2021 avremo due versioni del Set Allenatore Fuoriclasse. I protagonisti delle illustrazioni in copertina, delle sleeve e dell’altro materiale presente al loro interno non potevano che essere le due forme del leggendario Urshifu nelle rispettive forme Gigamax. Torneranno anche i blister da bustina singola con le carte promozionali di Charmander e Arrokuda, e quelli da 3 bustine con protagonisti Eevee e Jolteon.


In tanti ci chiedete se acquistare o meno, e cosa acquistare?


Noi non conoscendo ancora come è strutturata l’espansione vi consigliamo se volete investire in qualche prodotto, di acquistare soltanto i Kit Prerelease. Come vi abbiamo già detto per Voltaggio Sfolgorante, questi prodotti sono molto limitati, ricercati da tutti e distribuiti per un tempo molto ridotto sul mercato. Un altro grosso punto di domanda è quale saranno le carte promozionali in questi kit? Non si sa, ma guardando l’artwork dell’espansione ci sono buoni propositi, e buone possibilità di avere Tyranitar, Urshifu ed Empoleon. C’è poi da dire che essendo prodotti promozionali potranno tranquillamente essere rivenduti successivamente alla loro uscita sul mercato rientrando della spesa iniziale e garantendo sicuramente una plusvalenza. Chiaramente questo è un consiglio per chi vuole investire una somma cospiqua.


Il consiglio che vi diamo è acquistate due kit, il costo attuale è quello di lancio chiaramente, uno da sbustare per dare sfogo alla curiosità che tutti abbiamo quando apriamo i prodotti Pokèmon , e uno da tenere saled per il futuro. Come dire un occhio al cuore e uno alle occasioni in un certo senso ;)



NOTATE BENE

Vi abbiamo fatto presente che i prodotti di questa espansione cominceranno a uscire poche settimane dopo di Destino Splendente, ed abbiamo esordito dicendo OTTIMA NOTIZIA. Ebbene si ragazzi, è un’ottima notizia in realtà, pensateci un attimo:

- Questa espansione esce praticamente all’ombra del set icona dei 25 anni della storia Pokèmon, che sarà all’insegna delle gigantografie di charizard;

- Almeno per ora ha pochi Pokèmon iconici della storia Pokèmon;

- uscirà due settimane dopo che tutti avremo comprato decide di pacchetti e prodotti Pokèmon Destino Splendente in edicola, quindi saremmo tutti economicamente appesantiti dalle spese sostenute in ottica collezionismo e investimento;


Potrebbe essere UN’OCCASIONE se nella lista delle carte ci fosse qualche bomba oppure se tra le 4 promo prerelease ci fossero delle carte iconiche o comunque ricercate. Quindi ragazzi in vista di questo vi consigliamo di andare cauti con Destino Splendente, almeno finchè non esce la lista delle carte dell’espansione, di modo da avere a disposizion n po' di budget per diversificare ed investire in prodotti prerelease.



Per rimanere in contatto con noi potete visitare:


TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI




Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link


Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di pokemon ecc vi lascio il link qui



bottom of page