Cookie Policy Privacy Policy ANALISI LUCENTEZZA SIDERALE
top of page

ANALISI LUCENTEZZA SIDERALE



Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi volevamo aggiornarvi su una delle ultime espansioni Pokémon uscite, si tratta di Lucentezza Siderale (l'equivalente dell’espansione giapponese Time Gazer e Space Juggler) uscita il 27/05/2022.




Il set occidentale è composto da carte provenienti dalle espansioni giapponesi Time Gazer e Space Juggler, dal subset Battle Region, dai VSTAR Starter Sets, più un paio di Carte promozionali S-P e alcune carte rimanenti del subset VMAX Climax.

L'espansione si concentra sulle Forme Originali dei Pokémon leggendari Dialga e Palkia, i due sono inclusi come carte Pokémon V e V ASTRO.

Abbiamo notato elementi nell’organico del set degni di nota per quanto riguarda il lato vendita e gradazione, rimanendo su budget modesti vi proponiamo:

  • 099/189 Darkrai V ASTRO

  • 113/189 Dialga Originale V

  • 114/189 Dialga Originale V ASTRO

  • 039/189 Palkia Originale V

  • 040/189 Palkia Originale V ASTRO

  • 054/189 Typhlosion di Hisui V ASTRO


Queste stanno tutte sui 20/40 ciascuna in base al nome del personaggio, considerando quanto è ancora fresco il set sicuramente consigliamo di prenderle su Cardmarket o all’asta su eBay stando attenti alle condizioni e ai venditori.


Le più consigliate restano senza dubbio le fuoriserie:


  • 192/189 Palkia Originale V ASTRO

  • 193/189 Typhlosion di Hisui V ASTRO

  • 194/189 Machamp VMAX

  • 198/189 Dialga Originale V ASTRO

  • 208/189 Palkia Originale V ASTRO Secret

  • 210/189 Dialga Originale V ASTRO



Nelle loro versioni inglesi/italiane, chiaramente le fuoriserie hanno costi maggiori ma commensurati alla loro remunerabilità sul mercato ed in ambito collezionistico.

L’espansione è piena di ottime carte come avete notato, Il consiglio che vi diamo per questa espansione è:


  • senza dubbio di spacchettare, è una cosa fighissima e divertente si sa, poi le probabilità viste le numerose carte di valore nel set, sono dalla vostra, magari trovate una bella fuoriserie;

  • poi se volete massimizzare i profitti secondo noi la cosa migliore è prendere le fuoriserie hyper/gold e gradarle, attendendo una rivalutazione e nel mentre godervi la vostra collezione.


Il box da 36 buste attualmente è disponibile su Cardmarket, vi consigliamo di prenderlo anche ora visto che il prezzo è onesto.


Altro prodotto invece che consigliamo (massimo una copia) è sempre il caro vecchio l’elite trainer Box.



Per quanto riguarda i kit prerelease non sono consigliati, le 4 carte stamped all’interno non susciteranno secondo noi grande entusiasmo sul mercato.


Una carta sulla quale secondo noi sarebbe cosa buona e giusta investire 5 euro è il Typhlosion di Hisui stamped distribuito nei game stop, quella magari sealed potrebbe essere un buon pezzo da collezione, non intravediamo grosse possibilità di crescita, nonostante ciò è senza dubbio una carta da avere in collezione.



Se vi interessano i due set jap Time Gazer e Space Juggler sono attualmente disponibili ed in pronta consegna nel nostro shop, vi lasciamo il link . Oltre ai due box troverete il nuovissimo box dello special set di Pokémon GO e tutta la linea dei prodotti Pokémon da noi offerta (carte gradate e non).



Volete ricevere ogni giorno decine di inserzioni selezionate dai BB, entrate nel nostro gruppo Discord per utenti abbonati! Se non siente ancora a bordo mandateci un messaggio e riceverete l'invito.



Volete iscrivervi su shipito per registrare una casella postale di reschipping? Vi lasciamo il nostro link di accesso a Shipito.


Se volete gradare le vostre carte, ma non siete pratici vi lasciamo il link alla nostra guida per gradare le carte con GRAAD.


vi lasciamo il nostro codice sconto GLURAK


Se vuoi cominciare a fare compravendita di carte Pokémon, ma hai bisogno di una conto/carta conto per vendere online, ti lasciamo al nostro articolo che parla di hype. Per chi si iscrive è previsto un bonus. LINK


Se sei curioso di sapere chi c'è dietro al progetto Broker Brothers, o se hai qualche domanda da porci o se semplicemente vuoi restare sempre connesso con noi. Passa a trovarci sui nostri canali social e su twitch.





Hai dubbi in tema di protezione delle carte Pokémon? Nessun problema, c'è la nostra guida di riferimento.


GRAZIE DELLA LETTURA!



Vuoi ricevere un bonus di 20€ da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento




CODICE SCONTO (SCONTO A PARTIRE DAL 15%) ATTIVO SUL SITO DI GRAAD -> GLURAK



bottom of page