Cookie Policy Privacy Policy 5 prodotti Pokémon da avere in collezione
top of page

5 prodotti Pokémon da avere in collezione




Ciao ragazzi in questo articolo vogliamo rispondere a una domanda che ci avete fatto in molti: " Quali prodotti recenti sono da mettere per voi in collezione?".

Rispondere a questa domanda, che sembra cosi scontata, non è facile. Siamo in un momento storico in cui acquistare i prodotti Pokémon al prezzo al dettaglio non è semplice.


Questi sono i prodotti usciti recentemente che per noi in futuro avranno una rivalutazione, e sono da aggiungere alla propria collezione personale. Parliamo di prodotti da avere a lungo termine, non vi aspettate di vedere il loro prezzo schizzare in qualche mese.

L'importante premessa di questa classifica è la rilevanza del prezzo, i prodotti in questioni andranno acquistati solo se al prezzo retail, non sono assolutamente da acquistare nel mercato secondario.


Se non li trovate, salvateli, in futuro li prenderete. Stiamo parlando di prodotti recenti, usciti tra il 2020 e il 2021, che sicuramente saranno restockati per tutto il 2022.


Le motivazioni saranno brevi, è una classifica evitiamo di dilungarci (molti prodotti sono stati già analizzati più volte). Se avete qualche domanda o se volete un approfondimento ne parleremo in live. Vi lasciamo il link del canale twitch


Quindi quali sono i prodotti Pokèmon che i BB vi consigliamo di mettere in collezione?


5) Box darkness ablaze



Questo box al momento ha un prezzo decisamente conveniente. Da acquistare esclusivamente in lingua inglese.

Perché? Il set contiene due Charizard, di cui uno è il primo Zard vmax.

Non ci dilunghiamo perché lo abbiamo già analizzato in questo articolo.


4) Box vivid voltage




Uno dei set più interessanti usciti negli ultimi anni, ha introdotto le amazing, possiamo considerarle carte sottovalutate ad oggi? Si, in futuro diranno la loro.

Il set contiene molte carte di Pikachu la mascotte del brand. L'unico consiglio che vi diamo è quello di stare attenti al prezzo, non acquistatelo subito, al momento non è facile da trovare a prezzo retail.



3) Elite trainer box champions path


Un etb da prendere esclusivamente in lingua inglese, la presenza di un Charizard shiny e un Charizard vmax hyper non potrà che portare questo set a salire nel lungo termine.

Essendo un set speciale il box non esiste, l'etb è il prodotto da prendere.

Set che non essendo in hype viene bistrattato ma sono pochi set che possono vantare due Zard cosi al loro interno.




2) Box Shiny v star in lingua giapponese



Il potenziale di questo set è altissimo, oltre ad essere un set speciale jap al suo interno contiene 2 Charizard shiny. Questa caratteristica lo rende unico. Il suo equivalente occidentale è destino splendente set che gli riteniamo molto inferiore.






1) Collezione Pikachu vmax




Abbiamo inserito solo lei in classifica e non l'ultra premium per un discordo di prezzo, se riuscite a trovare l'ultra a prezzo di retail ben venga, ma acquistarla al doppio dai bagarini per noi è follia. Questo prodotto si può ancora reperire a buoni prezzi, acquistatelo in lingua inglese. La presenza della statuina lo rende molto appetibile, e sicuramente la presenza di questa lo renderà meno soggetto a ristampe rispetto agli ETB. Che sia il miglio prodotto da avere del 25th?



-------------


Se vuoi contenuti esclusivi passa alla nostra sezione premium, ti darà l'accesso ai nostri articoli esclusivi e al nostro store su discord.


Se volete gradare le vostre carte, ma non siete pratici vi lasciamo il link alla nostra guida per gradare le carte con GRAAD.


codice sconto: GLURAK



Se vuoi cominciare a fare compravendita di carte Pokémon, ma hai bisogno di una conto/carta conto per vendere online, ti lasciamo al nostro articolo che parla di hype. Per chi si iscrive è previsto un bonus. LINK



Se sei curioso di sapere chi c'è dietro al progetto Broker Brothers, o se hai qualche domanda da porci o se semplicemente vuoi restare sempre connesso con noi. Passa a trovarci sui nostri canali social e su twitch.








Se vuoi supportare il progetto e aiutarci a fornirvi sempre un servizio migliore, supportaci con una DONAZIONE! Saranno utilizzate per migliorare il sito!


Hai dubbi in tema di protezione delle carte Pokémon? Nessun problema, c'è la nostra guida di riferimento.



GRAZIE DELLA LETTURA!



Vuoi ricevere un bonus di 30 € da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento






bottom of page