Cookie Policy Privacy Policy
top of page

5 Acquisti consigliati dai BB

Ben ritrovati con i Broker Brothers ragazzi, oggi volevamo dare qualche consiglio rapido sugli ultimi acquisti di questo 2022 che ci ha regalato molti set e carte uniche da avere in collezione...al prezzo giusto, si capisce!!


Radiant Charizard


Del set Pokémon GO è tra le carte più consigliate, sia per fini collezionistici e sia per fini economici, diciamolo è sempre un charizard shining!! E per giunta del set commemorativo di uno dei giochi Pokémon più famosi. Attualmente su ebay.com lo stanno veramente regalando anche nella sua versione in PSA 9, si trova a somme molto abbordabili 35/40 dollari, noi ne stiamo già approfittando ampiamente, carta consigliata in italiano, inglese, giapponese.

Come vi avevamo consigliato appena uscito il set, doveva passare quel lasso temporale necessario a far diffondere la carta e far uscire altri set sviando l’attenzione generale, ebbene secondo noi il momento è arrivato, la carta è ora un ottimo colpo in rapporto qualità/prezzo.


Se volete la carta raw ve la consigliamo anche da cardmarket, i prezzi sono più che onesti, fate attenzione ad acquistare carte in italiano/inglese almeno near mint.



Umbreon Gold Star


Innegabilmente una carta che ha riscosso gran successo fin dalla sua prima uscita nel set celebrativo dei 25 anni del GCC Pokémon, quando era sul mercato a prezzi che si aggiravano attorno ai 60 euro per la sola carta raw. Come avevamo previsto ovviamente sono uscite altre espansioni Pokémon che hanno distolto l’attenzione del pubblico da questa carta facendo così scendere il prezzo. Anche lei la consigliamo in italiano, inglese e giapponese, Attualmente anche di questa carta ne stiamo acquistando alcuni esemplari importati grazie alla nostra casella postale in USA.


Volete sapere quale e come usarla ecco il link della guida premium


I risultati dei nostri ragionamenti e delle nostre manovre iniziano a farsi vedere.

31 euro è veramente un ottimo prezzo per la gradata con voto, 9 considerate che la carta raw su Cardmarket sta intorno ai 30/35 euro.

Quindi se riuscite a prenderla sniperandola da ebay o attraverso il nostro gruppo Discord nel quale segnaliamo queste carte

. In Italia o comunque in Europa già oggi parliamo di un oggetto che vende a 90/100 euro quindi è un X3 facile facile con i prezzi attuali, chiaramente se non volete prenderla dall’America potete utilizzare Cardmarket gradandola con GRAAD, il profitto sarà minore ma comunque garantito.


N.B.

Il profitto non sarà minore per il fatto che la gradazione con GRAAD sarà di meno pregio, ma perché in America con 30/35 euro si prende la carta già gradata, in italia la sola carta sta sui 30/35, quindi inevitabilmente il prodotto finito non costerà a voi meno di 50 euro.


Gengar SWSH 241


Questa la reputiamo per ora una scommessa, possiamo già dire però che ci sono buone probabilità che sia vincente! Vi spieghiamo il perché.


Il personaggio raffigurato è un personaggio della prima generazione COLLEZIONATISSIMO, da noi in particolare! Nel tempo ha sempre avuto artwork fenomenali con illustrazioni molto curate e soprattutto apprezzate. Questa versione prerelease promo, appartenente al set delle carte promozionali SWSH, in America attualmente sta andando a ruba, i prezzi sono simili a quelli Europei, si risparmia un po' dall’America se se ne acquistano lotti da 10/20 dallo stesso venditore, sconsigliamo di prendere la carta singola dall’America. Quindi se ne volete un paio per gradare e tenerle vi consigliamo Cardmarket.

Ma se il progetto invece è più audace (COME PIACE A NOI!!) beh allora servono i venditori americani i quali disponendo di maggiori quantità vi offriranno lotti interessanti.

Il costo attuale della carta si aggira attorno ai 7/12 euro, dall’America ne abbiamo presi 8 a 12 euro invece di prendere le carte sfuse singolarmente da Cardmarket.


Perché direte voi?

La risposta è ovvia, perché la spedizione è così unica invece di pagare 4/5 spedizioni che possono variare dai 3 ai 7 euro se internazionali. Andando così a pagare la carta leggermente sopra la media Europea ma andando a risparmiare all’osso sulla spedizione,.

Secondo noi questa carta ha ottime possibilità di rivendibilità futura sia da gradata che da raw.



Shining Magikarp 66/64 Celebrations PSA 9


Già consigliata in articoli precedenti, quindi i consigli in merito restano quelli già dati, ma in questo articolo vi segnaliamo una differenza sostanziale sul prezzo.

Se avete notato bene le altre carte consigliate in questo articolo hanno nel nome solamente nome+seriale della carta, qui abbiamo aggiunto “PSA 9 ” non a caso. Guardate cosa abbiamo scoperto.


Attualmente la carta su Cardmarket in condizioni near mint costa dai 21 euro in su



Quando in America la PSA 9 della stessa carta si acquista per 20 dollari!!


Cioè la pagate allo stesso prezzo, solamente che in Europa ve la danno raw, e chissà se near mint o meno, mentre in America la prendete gradata!!! Il nostro consiglio è se la volete, o se avete pensato di investirci magari prendetela già gradata e vi risparmiate tanti sbattimenti temporali ed economici.


C’è chi già oggi si sta muovendo con GRAAD



Feraligatr No.160 PSA 9


Anche quì abbiamo aggiunto “PSA 9” nel nome proprio perché in realtà quello che consigliamo è di prendere la versione gradata con PSA e voto 9. Questo oggetto si trova in America attualmente per meno di 35 euro, e si rivende in Europa agevolmente, ma attenzione c’è modo e modo di vendere questo genere di carte che appartengono ai set “CLASSICI” del GCC.


Questo è il prezzo del nostro recente acquisto


Tra le vendite di ebay attuali riscontriamo in Europa questo prezzo



Dalle nostre vendite recenti di Vinted questo altro prezzo


Allora diciamo che queste tre immagini sono un po' lo specchio di come stanno evolvendo le vendite e gli acquisti ultimamente.


L’acquisto resta consigliato da Ebay.com in America, proprio a mani basse, il prezzo è ridicolo per una carta che ha ormai 20 anni.


La vendita per questa carta, di questo set, in questa versione è combattuta, nel senso che:


- Se vuoi vendere subito, e ad un prezzo medio con plusvalenza minima si usa eBay

- Se hai un po' più di tempo e vuoi massimizzare la plusvalenza non pagando commissioni sul servizio si usa Vinted


Questa è una realtà che man mano si stà rafforzando ed emerge dalle statistiche delle vendite su vinted per il materiale Pokémon, sicuramente sarà oggetto di un nostro articolo premium che perfezionerà l’utilizzo di Vinted dando a voi la possibilità di utilizzarlo in maniera performante e un po' aprirà gli occhi su cosa è bene mettere solo su ebay e cosa è bene mettere su ebay e Vinted. Aggiungeremo poi delle caratteristiche e delle accortezze che potrete utilizzare per rendere il vostro account e le le vostre visual performanti al massimo.



Fine



Se sei curioso di sapere chi c'è dietro al progetto Broker Brothers, o se hai qualche domanda da porci o se semplicemente vuoi restare sempre connesso con noi. Passa a trovarci sui nostri canali social e su twitch.


Instagram


Facebook



Vuoi ricevere un bonus di 20€ da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento


CODICE SCONTO (SCONTO A PARTIRE DAL 15%) ATTIVO SUL SITO DI GRAAD -> GLURAK


Ci riserviamo di inserire link affiliati nel nostro blog




bottom of page