Cookie Policy Privacy Policy 3 SHINY LOW COST DA NON PERDERE
top of page

3 SHINY LOW COST DA NON PERDERE

Aggiornamento: 17 set 2021


Ben ritrovati ragazzi con i Broker Brothers, oggi volevamo consigliarvi 3 carte shiny che si sono abbassate di prezzo, al punto che sono comprabili!! attualmente sui 20/25 euro appena uscite stavano sui 50 euro se prese su Cdm o comunque si trovavano dall’estero a 30+20 o cose del genere. Avevamo il sospetto che sarebbero scese, d’altronde l’estate non delude mai! Anche se siamo alla fine ormai, le tre carte rappresentano tre miti del mondo Pokémon, uno è addirittura uno dei tre cani leggendari.




Stiamo parlando di:


SUICUNE SV22/S122

La carta attualmente su Cardmarket è a 25/30 su ebay a 60/80 non capisco perché ci sia questo divario di prezzo, per la stessa card near mint in inglese. Comunque voi fortunatamente avete chi analizza il mercato al posto vostro. Questa è una carta immancabile in una collezione resterà un bel pezzo a livello collezionistico ed economico, perché è innegabile che già adesso avere due tre di queste Gradate con voto 10 sarebbe una plusvalenza assicurata. Non so se ricordate all’inizio che hype c’era su questa carta era imprendibile sotto i 50 euro, e chiaramente poi l’attenzione va altrove tra il videogioco in uscita, il 25th anniversary, la collezione del MCDonald e compagnia bella. Quindi vi consigliamo lautamente di acquistarne un paio.





CHARMANDER SV6/SV94


Starter di prima generazione, in versione shiny, di uno special set.......STOOOOOOOOOOOOOONKS. Consigliatissima anche questa all’inizio sotto i 50 era imprendibile, ad oggi su Ebay è rimasta fedele al suo prezzo, mentre su Cdm si prende per 23/25 nm in inglese, stesso di scorso del suicune, averla gradata con voto 10 può portare ad una plusvalenza anche di 100 euro




CHARMELEON SV7/SV94


Della serie ma che davvero?!? Cioè sul serio questa carta costa meno di 30 euro?! Con nostro grande stupore, possiamo rispondervi di si.



Che poi in realtà stupore mica tanto!

Nel senso è una delle poche carte che non abbiamo acquistato, i BB non hanno UN ESEMPLARE DI QUESTA CARTA! Nemmeno uno, sospettavamo che sarebbe stata gettonatissima, c’erano periodi che si trovava addirittura sui 70/75 euro, ad oggi su ebay sta a 45, prezzo medio, ma su Cdm sta a 25 in inglese near mint ed è caldamente raccomandata, pensate ad avere il charmeleon e il charmander gradate in voto 10, messe in vendita insieme ad ottobre…..un ottimo colpo.




FINE.



Vuoi ricevere un bonus di 30 € da Hype? Ti lasciamo al nostro articolo di riferimento



CODICE SCONTO ATTIVO SUL SITO DI GRAAD -> GLURAK




TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE! saranno utilizzate per migliorare il servizio.





bottom of page