Cookie Policy Privacy Policy
top of page

BREAKING NEWS DAL MONDO POKèMON

Aggiornamento: 12 set 2021

Salve ragazzi, oggi volevamo parlarvi di due bombette in arrivo nel mondo Pokèmon.


1)

Il primo prodotto di cui volevamo parlarvi che a pochi giorni dalla sua comparsa sta già SPOPOLANDO sono le versioni Jumbo delle carte promozionali del 25th anniversario Pokèmon. Nel nuovo Volantone di marzo di GameStopZing è stata lanciata una nuova promozione indirizzata a tutti i giocatori appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. A partire da oggi 4 marzo, tutti coloro che spenderanno almeno 20 euro acquistando i prodotti del Gioco delle Carte Collezionabili Pokémon riceveranno in regalo una confezione con ben tre carte giganti del 25° anniversario! La promozione prevede 8 distinte buste (per un totale di 24 carte giganti a tiratura limitatissima), una per ogni mese da qui in avanti.


Da oggi fino al prossimo 1° aprile è possibile ottenere una confezione con le tre carte giganti di Grookey, Scorbunny e Sobble.


L'iniziativa sarà disponibile fino ad esaurimento scorte ed è limitata ad una confezione per ogni acquisto che potrete fare. Fate attenzione perché l'importo di 20 euro deve inoltre essere speso su una singola transazione.

La stessa promozione è attiva nei Pokèmon Center dove però attualmente distribuiscono il restyling del PIKACHU SET BASE 58/102 con lo stemma del 25th anniversary, chiaramente hanno preso la carta più iconica per lanciare questa nuova promozione.

LA CARTA HA UN POTENZIALE DISUMANO!

Tra l’altro è stampata con lo stesso aspetto e lo stesso seriale del set base, la carta è IDENTICA in tutto e per tutto è solo una jumbo (mai vista per carte come questa) ed ha quel marchio che sta diventando ormai oggetto di interesse in tutto il mondo, addirittura ne parlano i telegiornali , ma questo non fa accendere la lampadina a nessuno?


Signori questo è un vero affare (ci concediamo in questo caso di utilizzare questo termine un po' volgare per un ambiente come questo), un colpo da grande Slam!




Ma ahimè questo non è chiaro soltanto a noi purtroppo, perché chiaramente in rete la carta sta impazzando se ne vendono decine ogni ora, il sito dove più li abbiamo trovati disponibili è sicuramente Ebay, come mostrano chiaramente le foto.





Quello che vi consigliamo è vivamente di acquistarne una copia magari cercando l’inserzione con i costi più vantaggiosi per quanto riguarda la spedizione e i costi di importazione. Ma ragazzi, SBRIGATEVI è una promo ad esaurimento scorte, rischiate di rimanere a bocca asciutta, sono carte promozionali sia questa che quelle disponibili ai Game Stop distribuite fino ad esaurimento scorte. E non verranno di certo ristampate.












Come abbiamo detto precedentemente la versione dei Pokèmon center è disponibile nei loro negozi fisici o online nel loro store, e chiaramente la domanda sorge spontanea,


ma perché non acquistarlo lì visto che costa meno di 10 euro?!?!?...

Beh la risposta ce l’avete qui sotto, perché i Pokèmon center non spediscono in Italia purtroppo, e noi siamo costretti ad acquistarli con il ricarico dei venditori. Salvo voi abbiate la possibilità di avere una casella postale estera.



Però ragazzi noi sinceramente almeno una copia la consideriamo, di norma sconsigliamo le Jumbo per molti motivi:

  • difficilmente sono in condizioni mint;

  • sono delicatissime dal primo momento in cui escono dalla scatola;

  • le sleeve sono di difficile reperibilità e mai in singola copia;

  • sono carte poco collezionate.

Ma in questo caso è lecito fare un eccezione.


2)

La seconda novità di cui ci tenevamo mettervi al corrente è l’uscita delle 4 carte Prerelease del kit Prerelease di Pokèmon stili di lotta, che uscirà il 5 marzo e sarà disponibile in tutti i negozi autorizzati. Le carte sono 4, la più consigliata è sicuramente Houndoom swsh 090 vista la sua fama e il seguito che ha sempre avuto nel mondo del collezionismo, chiaramente sarebbe un ottimo acquisto prenderle tutte e 4 ma se dovete scegliere e avete un budget limitato noi vi consigliamo di andare su di lui.




Lo consideriamo un buon investimento in ottica compravendita e in ottica gradazione, la lingua consigliata come sempre qual è?


Su su…tutti in coro….”INGLESEEEEE!!!!”


Meglio se sealed, o comunque sempre e solo mint.





FINE


crediti

Per rimanere in contatto con noi potete visitare:





TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!saranno utilizzate per migliorare il servizio.


SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI





Gruppo facebook dove collaboriamo ecco qui il link


Partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di Pokemon ecc vi lascio il link qui


bottom of page